close
baldin crv 5 – ridotta

«Il ripascimento di Isola Verde finalmente riparte: la Regione ci ha ascoltato! Sono molto soddisfatta del risultato ottenuto, che sblocca una situazione che si stava complicando senza logica. Su questa vicenda il lavoro di squadra, che mi ha visto impegnata, è stato premiato». Così Erika Baldin, consigliera regionale veneta del Movimento 5 Stelle, sulla notizia della ripresa, da questa notte e fino al 15 luglio, dei lavori sulla battigia per riposizionare la sabbia in località Isola Verde.

«Il prossimo passo – aggiunge Baldin – sarà quello di avere un maggior coordinamento, per completare le operazioni in primavera, in armonia con i tempi della prossima stagione balneare. Arrivare – come quest’anno – a giugno con i lavori da completare non aiuta a sviluppare al meglio la nostra offerta turistica, volano indispensabile per i cittadini e gli operatori economici di Chioggia».

Martedì 30 giugno 2020


Ecco l’articolo precedente sullo stesso tema: http://www.erikabaldin.it/lavori-pubblici-baldin-m5s-stop-ripascimento-isola-verde-la-regione-taglia-il-nastro-e-poi-taglia-la-corda/

Tags : ChioggiaIsola Verdespiaggia
erika baldin

The author erika baldin

Leave a Response