close
AttualitàComunicati stampaTerritorio

CAORLE/DEMANIO. BALDIN E ROSSIGNOLI (M5S): BASTA ANNUNCI, ORA SERVONO TENACIA E LAVORO PER RISOLVERE AI TAVOLI ROMANI LA QUESTIONE FALCONERA

falconera da tg rai3

«Lo spiraglio per risolvere la questione, come ben sanno i cittadini, nasce dalla tenacia di Fabio Rossignoli attivista del m5s di Caorle e candidato alle elezioni Regionali e soprattutto decisiva è stata la mia mozione in Regione, oltre all’interlocuzione costante che noi del M5S abbiamo stabilito con gli stessi residenti e i nostri rappresentanti in Parlamento e al Governo. – Lo dice Erika Baldin, consigliera regionale veneta del Movimento 5 Stelle, che prosegue – Il tentativo della Lega di intestarsi primogenitura e merito lascia il tempo che trova: noi con il ministro D’Incà su Falconera ci sentiamo quotidianamente, e come sempre detto auspichiamo una soluzione condivisa e non unilaterale. Ora l’unico concetto da comunicare è che il tempo degli annunci è finito. Adesso si tratta di tacere e lavorare di cesello, con i tecnici del ministero, per sistemare ogni tassello normativo. Noi abbiamo tracciato la strada e noi la percorreremo fino in fondo, per uscire finalmente dall’impasse che l’inazione altrui ha creato». Tutto ciò, sia ben chiaro, vigilando attentamente al fine di tutelare gli interessi degli abitanti nonché della cittadinanza intera per evitare ogni tipo di speculazione.

Erika Baldin
Consigliera regionale del Veneto

Fabio Rossignoli
candidato M5S alle elezioni regionali in Veneto

Martedì 16 giugno 2020


AGGIORNAMENTO. Ecco qui sotto il rilievo delle mie dichiarazioni sui mass media, come puoi vedere anche nella pagina della rassegna stampa.

Il Gazzettino, edizione Venezia, 21 giugno 2020
Tags : CaorleFalconera
erika baldin

The author erika baldin

Leave a Response