Questa mattina ho avuto l’onore e il piacere di ospitare al gazebo della mia campagna elettorale, al mercato di Chioggia, il ministro per i Rapporti con il Parlamento Federico D’Incà.
Merita ormai la cittadinanza onoraria, dopo tutto quello che ha fatto per la nostra città, a partire dalla questione delle case di riva Lusenzo restituite ai legittimi proprietari dopo un braccio di ferro con il Demanio durato decenni, per finire con il recente grande successo dello stop al deposito GPL di Val da Rio, la nostra promessa mantenuta.
Una mattina di sole, a camminare tra i banchi e parlare con la gente per informarla sul nostro programma per le elezioni regionali in Veneto, caratterizzata dall’atmosfera cordiale e dalla grande accoglienza per il ministro da parte di esercenti e cittadini.
Abbiamo avuto anche l’opportunità di effettuare un giro in barca nella nostra bellissima laguna, grazie a Marco Tiozzo dei BRAGOZZI ULISSE. Grazie a tutti anche per l’affetto che ci avete mostrato.
Erika Baldin
Consigliera regionale del Veneto
AGGIORNAMENTO. Ecco qui sotto il rilievo delle mie dichiarazioni sui mass media, come puoi vedere anche nella pagina della rassegna stampa.